Prova generale ieri sera al Festival di Borgio Verezzi per "La Locandiera" di Goldoni, lo spettacolo diretto da Caterina Costantini che debutterà questa sera, in prima nazionale, in piazza Sant'Agostino (ore 21,30, repliche venerdì 29 e sabato 30 luglio). In scena gli attori Nathalie Caldonazzo, Franco Castellano, Toni Fornari e Marco Paparella.
I biglietti sono disponibili in prevendita al Teatro Gassman (tel. 019/610.167, biglietteria@comuneborgioverezzi.it). Le sere di spettacolo possono essere acquistati dalle 20,30 anche al botteghino di piazza Gramsci a Verezzi.
Domani sera, venerdì 29 luglio, prima dello spettacolo, sarà consegnato a Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Marioletta Bideri e Antonella Piccolo il premio assegnato dalla Camera di Commercio di Savona allo spettacolo che nella precedente edizione del Festival si è distinto per la qualità dell’allestimento e il gradimento del pubblico.
I quattro attori avevano portato in scena l’8, il 9 e il 10 agosto 2010 la commedia “Spirito Allegro” di Noel Coward per la regia di Patrick Rossi Gastaldi.
In allegato foto della prova generale (Foto Studio Azais Finale Ligure)















