/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 12 settembre 2011, 12:32

Laigueglia: chiamati dal marito per una lite coniugale, lei si scaglia contro gli agenti. Arrestata

Nella trascorsa notte la Polizia di Stato del Commissariato di Alassio (Squadra Volante) e i Carabinieri di Alassio intervengono congiuntamente per una animata lite in abitazione a Laigueglia

Laigueglia: chiamati dal marito per una lite coniugale, lei si scaglia contro gli agenti. Arrestata

Alle ore 02.00 a.m. la pattuglia della Squadra Volante si reca a Laigueglia in via Roma per una lite tra due due ex-conviventi di nazionalità straniera.

Giunti sul posto, unitamente ad una pattuglia della locale radio-mobile dei Carabinieri di Alassio, identificavano i due per H. B. Y. classe 1984 (Rep. Dominicana) e L.G. (Rep. Domenicana) classe 1977.

Quest’ultimo riferisce che l’ex-convivente non ha accettato la separazione, ed all’ennesimo rifiuto di riappacificazione ha manifestato comportamenti violenti che sono sfociati in danneggiamenti all’interno dell’abitazione, e per ultimo alla sottrazione delle chiavi di casa e del portafoglio di L.G.

Gli operatori invitano l’autrice del comportamento aggressivo a restituire quanto appena sottratto, ma la stessa si rifiuta e si scaglia contro un agente di Polizia di questo Commissariato aggredendolo al collo e procurandogli lesioni da graffio.

L’autrice dell’aggressione prontamente bloccata anche con l’ausilio dei Carabinieri, è tratta in arresto da personale di Polizia congiuntamente ai Carabinieri di Alassio per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L. G. a causa di numerosi morsi ricevuti dalla donna, prima che intervenisse il personale operante, viene accompagnato da personale del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Albenga dove è curato e dimesso con 5 gg. di prognosi.

La donna invece è accompagnata in Ufficio per la redazione degli atti di arresto.

Stamane si è celebrato il giudizio per direttissima innanzi all’A.G. di Savona.

Com.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium