/ Politica

Politica | 10 novembre 2011, 18:17

Melgrati: anche il Consiglio Provinciale devolva il gettone di presenza a favore degli alluvionati della Liguria

Ieri sera dopo il minuto di silenzio per commemorare le vittime dell’alluvione, come già fatto in Consiglio Regionale, chiesta dal consigliere Melgrati la devoluzione del gettone di presenza a favore degli alluvionati

Melgrati: anche il Consiglio Provinciale devolva il gettone di presenza a favore degli alluvionati della Liguria

“Ho aderito con entusiasmo a questa proposta, presentata in Consiglio Comunale ad Alassio da un iscritto del PdL, ancorchè in maggioranza, e ho applaudito alla decisione del Consiglio Regionale di destinare 1.000 euro per ogni Consigliere e Assessore a valere sullo stipendio di novembre.

Il presidente del Consiglio Parodi è intervenuto chiedendo ai Consiglieri Provinciali di aderire in forma volontaria a questa mia istanza. Sono certo”, continua Melgrati, “che tutti i Consiglieri Provinciali aderiranno, e mi occuperà personalmente di verificare che questo piccolo gesto sia seguito da tutti i Consiglieri Provinciale”.

“Come già detto, è un piccolo segnale, in un momento di disaffezione dalla politica, di distacco tra la gente e gli eletti, con un sistema elettorale, soprattutto a livello nazionale, che non permette una vera rappresentanza di eletti legati al territorio, che soprattutto risponde al territorio.

Ringrazio già da ora i Consiglieri Provinciale che vorranno aderire a questa mia iniziativa”.

Com. Marco Melgrati

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium