ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 marzo 2012, 14:28

Scandroglio (PdL) incontra il presidente regionale di "VIS studentesca"

Scandroglio (PdL) incontra il presidente regionale di "VIS studentesca"

“Nel pomeriggio di lunedì si è svolto un colloquio molto importante per il Popolo della Libertà della Liguria. Si sono infatti incontrati l’On. Michele Scandroglio, Coordinatore Regionale del PDL, e il Sig. Marco Ghisolfo, Presidente Regionale di “VIS Studentesca – Voce dell’Italia Studentesca”, la nuova realtà studentesca delle Scuole Superiori fortemente sostenuta dal Segretario Nazionale On. Alfano e che si riconosce nei valori del Popolo della Libertà e del PPE.

Durante l’incontro è stata illustrata questa nuova realtà studentesca, i suoi obiettivi programmatici e la sua struttura.

È stato un momento molto importante per il mondo studentesco moderato, orfano di un vero punto di riferimento, e ringrazio l’On. Scandroglio per l’attenzione che ha voluto dedicarci e che ci dedicherà in futuro. In particolare voglio ringraziarlo per aver accettato la nostra richiesta di difesa della Divina Commedia come parte integrante dei programmi scolastici ministeriali, portando la questione all’attenzione del Presidente della Repubblica, del Governo e del Parlamento, dopo l’assurda richiesta della sua eliminazione perché tacciata di razzismo, antisemitismo, omofobia e islamofobia.”

Com. Marco Ghisolfo, Presidente regione Liguria di “VIS Studentesca”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium