ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 maggio 2012, 12:46

Savona, assegnata la Chevrolet Aveo al Centro Commerciale "Il Gabbiano"

E’ di Savona la fortunata vincitrice de “Il concorso dei concorsi”

Savona, assegnata la Chevrolet Aveo al Centro Commerciale "Il Gabbiano"

Sabato 5 maggio, alle ore 17.00, presso il Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona si è tenuta la premiazione de “Il concorso dei concorsi”: il primo premio in palio, una bellissima CHEVROLET AVEO 5 porte, è stata vinta dalla signora Silvana De Sanctis di Savona.

La cerimonia di premiazione è stata condotta con simpatia e un pizzico di magia dal comico prestigiatore Carlo Cicala, davanti ad un folto pubblico di visitatori del centro commerciale che si sono fermati ad assistere alla consegna delle chiavi della splendida autovettura, oggetto del desiderio e speranze di tutti coloro che, lo scorso mese, hanno partecipato al “Concorso dei Concorsi” che ha registrato un vero e proprio boom di giocate: più di 200 mila in sole quattro settimane. Ma la più brava e fortunata è stata lei, Silvana De Sanctis, che è riuscita ad indovinare il peso esatto delle uova di cioccolato contenute nella Chevrolet.

Il secondo premio, un televisore LG 3D 42 pollici, è stato vinto da Mario Torriani da Ciriè in provincia di Torino mentre Silvana Regis di Savona si è aggiudicata un week end per due persone in una capitale europea.

Ma questi sono solo i primi tra i tantissimi vincitori del concorso: durante il periodo di gioco sono infatti stati erogati, sotto forma di premi immediati, ben 750 buoni acquisto da 5 e 10 euro insieme a 10 fantastici tablet con contenuti editoriali di Armando Curcio Editore, assegnati tra le 2400 giocate registrate sul sito web www.ilgabbianosavona.it.

“Sono davvero felicissima di questo magnifico premio” afferma quasi emozionata la signora De Sanctis “Ringrazio il centro commerciale Il Gabbiano per questa splendida iniziativa, in particolare il Direttore Andrea Cervetto per l’ospitalità e per avermi regalato insieme all’autovettura questa premiazione così emozionante”.

Ancora una volta la galleria del Centro commerciale il Gabbiano e l’Ipercoop si sono dimostrati artefici perfetti di un’iniziativa commerciale di successo che, con un montepremi complessivo di 24.000 euro, ha ampiamente gratificato e ancor più fidelizzato la propria clientela.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium