ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 maggio 2012, 09:32

E Di Tullio accetta l'incontro pubblico con Uniti per la Salute

E Di Tullio accetta l'incontro pubblico con Uniti per la Salute

Il segretario dal sito del PD:

"Egregi Signori, ho visto la Vostra lettera di risposta. Mi dispiace di averVi deluso. Non era comunque mia intenzione soddisfarVi. Non appartengo alla categoria di persone pubbliche che cambiano la propria posizione per compiacere l'interlocutore, tranne poi continuare a perseguire la propria. Non ho difficoltà a fare un incontro...

con la presenza del pubblico,  moderato da giornalisti. Vi avanzo pertanto le seguenti proposte: decidete Voi se preferite uno per parte o più persone per parte . A me basterebbero due persone, il sottoscritto e un Lavoratore della Centrale; però non ho difficoltà per altre combinazioni. Siccome ho chiesto di vedere Voi, le persone che sceglieremo noi saranno del PD, quelle che sceglierete Voi sarann  tra i responsabili di Uniti per la salute. Va bene Marcello Zinola.

Chiedo che sul palco a moderare ci siano anche Marco Gervino e il Direttore del Letimbro. Sull'imparzialità del giornale della Diocesi non credo si possano avere dubbi e penso anche che non si faranno sfuggire una simile occasione. Inoltre  il fatto che è un settimanale consente un rendiconto più approfondito della serata (sempre che il Direttore sia d'accordo a pubblicarlo).

Va bene Albisola Mare (tra l'altro Piazza della Concordia è un nome che aiuta). Vorrei fare però notare una questione. Gli incontri di cui parlate, se non sbaglio, sono organizzati dal Comune. Il fatto che il Sindaco sia espressione di una maggioranza di centrosinistra non c'entra nulla. E' sempre bene tenere separate le Amministrazioni (che sono di tutti) dagli incontri politici. Non vorrei esporre l'Amministrazione a critiche per aver patrocinato un incontro tra un solo Partito e una sola Associazione.

Scusate ma c'è quel bellissimo Teatro a Valleggia. Perchè non farlo lì? Sulla data aspetto Vostre proposte. Infine la Vostra Lettera sarà pubblicata sul sito del PD insieme a questa mia risposta. Se ritenete per verificare tutti i dettagli possiamo anche vederci prima.

Cordialmente"


da Uomini Liberi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium