/ Politica

Politica | 31 agosto 2012, 16:59

Albisola, convocata per questa sera la commissione sulla nuova viabilità chiesta dal Consigliere Gambaretto

Albisola, convocata per questa sera la commissione sulla nuova viabilità chiesta dal Consigliere Gambaretto

"Questa sera il Presidente di commissione Mauro Rizzotto ha convocato, su mia richiesta, una riunione consiliare che ha come oggetto la nuova viabilità, con una relazione da parte dell'Assessore competente, con la presenza del Comandante della Polizia Municipale e dei tecnici competenti, compresi quelli del settore urbanistica. Ho inoltre richiesto copia dei pareri per la realizzazione dei nuovi interventi sulla viabilità, la relazione di spesa dettagliata per voci e comprensiva dei compensi dei tecnici.

Inoltre ho domandato come si vuole collegare le due parti del marciapiede monco a fianco della rotonda di Via Turati e direzione scuole La Massa.

Sono convinto che il dialogo tra Giunta ed opposizione giovi alla città, ma ho l'impressione che non si coinvolgano abbastanza i gruppi consiliari nelle scelte fondamentali per il futuro di Albisola Superiore: lo conferma il fatto che la maggior parte di Commissioni consiliari sono convocate su richiesta dell'opposizione.

Ci tengo a sottolineare che ritengo le Commissioni consiliari molto importanti e, per questo, ne ho richieste parecchie in questi anni ma ho rinunciato ai gettoni di presenza sia per il fatto che ritengo la politica una passione e non un lavoro, sia per evitare strumentalizzazioni da parte di professionisti della politica, sempre pronti a gettare fango su chi ha il coraggio di fare battaglie politiche magari affermando che convoco le Commissioni per i gettoni".

Com. Diego Gambaretto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium