/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2013, 18:31

A Savona nasce PoloCasa, primo centro dedicato all' abitazione

Una gamma di servizi professionali altamente qualificati, dalla progettazione all'arredo

Immagine generica

Immagine generica

In posizione strategica, nella zona industriale tra Vado e Savona, sta prendendo forma il progetto PoloCasa "Professionisti per la casa".
Il progetto mira a creare un "polo- punto di riferimento" per tutto ciò che riguarda il mondo della casa, fornendo al cliente la massima competenza di diverse professionalità.
Un progetto unico a livello regionale che prevede la collaborazione tra le diverse aziende partecipanti e che permetterà alle stesse notevoli economie sui costi di gestione e sugli investimenti pubblicitari.
I vantaggi finali ricadranno, quindi, sul cliente: all'interno di PoloCasa saranno, infatti, presenti specialisti dell'arredo, professionisti dell'edilizia e del design, ma anche tecnici e studi di progettazione; una gamma di servizi completa all'interno della stessa struttura, che certamente attirerà clientela anche da fuori-regione.
La data di inaugurazione ufficiale del progetto è ancora da definire.
Per eventuali richieste informazioni da parte di aziende ed operatori del settore si prega di contattare info@artworkprogetti.net.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium