Giovedì 6 giugno si terra' a Loano, nel Palazzetto dello Sport E. Garassin, la seconda giornata di stage di ginnastica acrobatica con la National Danish Performance Team.
L'iniziativa, organizzata dall'A.S.D. C. Ginnastica "La danza della fenice" Loano in collaborazione con la Polisportiva AGI di Albenga e l’A.S.D. Toirano propone un workshop gratuito per ragazzi e bambini con gli istruttori della Nazionale Danese di Acrobatica. La prima giornata si svolgerà ad Albenga (5 giugno), nel Palamarco.
Giovedì lo stage si sposterà a Loano, dove dalle 15.30 alle 17.30, le giovani promesse dell'acrobatica savonese potranno confrontarsi con i professionisti di questa disciplina.
La sera alle 20.45, sempre nel Palazzetto di Loano, si svolgera' la serata di spettacolo con l'esibizione della National Danish Performance Team e delle associazioni del territorio: A.S.D. C. Ginnastica "La danza della fenice" Loano, la Polisportiva AGI di Albenga, Danza Benessere di Borghetto S.S., Lene 2000 di Albenga, Ginnastica la Ligure di Albenga.














