ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 luglio 2013, 10:08

Villanova d'Albenga, il sindaco"Vicenda sottotetti:nessuno verrà lasciato solo"

Domenico Cassiano:"Conferito a professionisti incarico di seguire la vicenda"

Il sindaco Domenico Cassiano

Il sindaco Domenico Cassiano

Il sindaco di Villanova d'Albenga Domenico Cassiano interviene sulla vicenda dei sottotetti, a seguito dell'interpellanza presentata dal consigliere regionale Marco Melgrati e delle dichiarazioni regionali sul caso, :"Dichiarazioni che, almeno in parte, meriterebbero una replica tanto sono sorprendenti, ma credo che ai cittadini poco interessino le repliche e molto più l'informazione circa il prosieguo della vicenda.

Ora, senza entrare nel merito di eventuali responsabilità, convinto che su di esse si farà piena luce, mi sento di dire ai cittadini e a tutti gli interessati che, anche se senza clamore, il sottoscritto e la Giunta Comunale non hanno mai smesso di seguire la vicenda. 

A tal scopo è stato conferito incarico a professionisti di comprovata capacità' al fine di costruire un percorso che porti ad una soluzione praticabile, equa e definitiva dell'intera vicenda.

Voglio assicurare a tutti il mio impegno, quello della Giunta Comunale, dello staff che sta lavorando e che ove necessario sarà integrato con ulteriori professionalità, per venire a capo di questa vicenda. 

Ovviamente ciò potrà avvenire solo attraverso un percorso limpido ed in piena legittimità. 

Voglio assicurare una volta ancora che nessuno di quanti hanno costruito, investito o comprato casa a Villanova verrà lasciato solo".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium