ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2013, 18:10

Il sindaco di Altare Davide Berruti a Radio Onda Ligure 101: "Più giovani in politica"

"Il più giovane sindaco ligure alle scorse primarie del PD ha votato Cuperlo: "Ma abbasso le correnti, compatti chiunque vinca"

Il sindaco di Altare Davide Berruti ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Il sindaco di Altare Davide Berruti ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Grandi nomi del cantautorato italiano come Ivano Fossati e Francesco Guccini ma anche il rock degli Ac Dc e degli Scorpions. Sono state queste le scelte musicali del primo cittadino di Altare Davide Berruti, protagonista della puntata di oggi della trasmissione Sindaco In Onda. Tra le canzoni selezionate da Berruti anche un brano del cantautore ligure Zibba, protagonista nel corso dell’estate proprio ad Altare di un concerto molto applaudito, e le atmosfere suggestive dei francesi Noir Desir.

Con i suoi 33 anni Davide Berruti è il più giovane sindaco della Liguria “ma mi auguro di perdere presto questo primato – ha tenuto a precisare –  significherebbe l’arrivo di nuovi giovani e sarebbe un bel segnale per la politica”.

Oltre agli argomenti politici nel corso della trasmissione il Sindaco ha parlato della sua passione per la musica, dei suoi trascorsi sportivi e dalla sua passione per la scrittura.

Infine un riferimento alle Primarie del Partito Democratico: “ Lo scorso 18 novembre ho votato per Cuperlo – ha detto Berruti – Ma le discussioni sulle correnti non mi scaldano il cuore. Chiunque vincerà il prossimo 8 dicembre sarà importante, già dal giorno successivo, tornare ad essere compatti”.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium