ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 marzo 2014, 18:16

Anche Sonia Viale a Savona con la Lega Nord per Asili nido gratuiti, un regalo per tutte le mamme. Video

La proposta della Lega Nord prevede, tra le altre cose, una maggiore diffusione e la totale gratuità degli asili nido, il servizio di baby sitting sul modello francese, maggiore attenzione per l'inserimento dei bambini appartenenti alle famiglie monogenitoriali e dei bambini disabili, unitamente all'applicazione del principio di residenza continuativa tra i requisiti prioritari per accedere ai servizi

Anche Sonia Viale a Savona con la Lega Nord per Asili nido gratuiti, un regalo per tutte le mamme. Video

Anche il Segretario Nazionale della Lega Nord - Liguria Sonia Viale è scesa in piazza, oggi, al fianco dei militanti, sostenitori e simpatizzanti del Carroccio di Savona, per l'iniziativa "Asili nido gratuiti, un regalo per tutte le mamme", organizzata dal movimento in cinquanta città per promuovere il progetto di legge presentato dalla Lega Nord in Parlamento.

La proposta della Lega Nord prevede, tra le altre cose, una maggiore diffusione e la totale gratuità degli asili nido, il servizio di baby sitting sul modello francese, maggiore attenzione per l'inserimento dei bambini appartenenti alle famiglie monogenitoriali e dei bambini disabili, unitamente all'applicazione del principio di residenza continuativa tra i requisiti prioritari per accedere ai servizi.

"Abbiamo festeggiato l'otto marzo a modo nostro, ponendo l'attenzione su una proposta di legge voluta dal nostro segretario federale", commenta Sonia Viale. "Sono molte le mamme savonesi che si sono fermate a chiedere informazioni. È un tema vero e reale, un problema concreto e molto sentito, altro che quote di genere e legge elettorale".

Al banchetto allestito in pieno centro a Savona, alla presenza anche del Segretario cittadino e Capogruppo Lega Nord nel Consiglio Comunale di Savona Massimo Arecco, si è colta l'occasione per offrire tradizionali ramoscelli di mimosa.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium