/ Politica

Politica | 08 marzo 2014, 17:37

Daniele Pedemonte fa chiarezza sulla lista civica CENTOXCENTOPIETRA

Daniele Pedemonte fa chiarezza sulla lista civica CENTOXCENTOPIETRA

Daniele Pedemonte quale presidente della Lista Civica CENTOXCENTOPIETRA , a nome proprio e dell’intero gruppo, ribadisce che la lista è nata dalla volontà delle persone che ne fanno parte, di unirsi con l'obiettivo di proporsi ai cittadini con un programma atto a garantire lo sviluppo della città.

“Siamo un gruppo composto non da politici ma da Pietresi che, con il loro bagaglio umano, culturale e professionale intendono dare ai cittadini un Paese ancor più a misura di persona. Al suo interno ci sono anche componenti di provata esperienza politico – amministrativa e comunque tutto il gruppo, per le proprie ideologie, può essere collocato politicamente nell'area di centro destra. Da tali ideologie e comunque dalla volontà di “coesione” che è la caratteristica principale di CENTOXCENTOPIETRA, è maturato, in questi mesi di lavoro, il progetto per Pietra Ligure di unificare un centro destra che in passato non è mai riuscito a coalizzarsi e a presentarsi compatto alle consultazioni elettorali. Per compiere questo passo è emersa l'opportunità di scegliere, in accordo con tutte le forze politiche pietresi, appartenenti a tale area, un nuovo Candidato Sindaco che è stato individuato nella figura di Anna Bonfiglio, vicepresidente di CENTOXCENTOPIETRA, persona stimata e di grande esperienza amministrativa” dichiara Daniele Pedemonte.

Specifica Carla Mattea che “Per quanto mi riguarda non si tratta di “un passo indietro”, bensì di una scelta di buon senso che, grazie al mio personale contributo, consente ai cittadini un orientamento chiaro, determinato dall'unione di tutte le forze di Centro Destra: Polo di Centro Destra per Pietra, Nuovo Centro Destra, circolo di Forza Italia Pietra Ligure , e naturalmente Centoxcentopietra. Sono quindi orgogliosa di aver contribuito in prima persona al raggiungimento di questa alleanza. Ritengo la mia scelta un atto di responsabilità che sigla la coesione dei gruppi, coesione che ci condurrà alla sicura vittoria elettorale, una scelta presa senza tentennamenti e con consapevolezza, certa che Anna Bonfiglio sarà, anche alla luce della sua esperienza, la persona giusta per guidare e rappresentare il Paese. Sarò al suo fianco e potrà contare sul mio impegno e sul mio fattivo contributo” .

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium