ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 26 marzo 2014, 08:30

Tre equipaggi del Rally club Millesimo alla Liburna Ronde Terra

Tre equipaggi del Rally club Millesimo alla Liburna Ronde Terra

Aumenta la partecipazione del Rally club Millesimo al Challenge Csai Raceday Ronde Terra: Saranno tre, infatti, gli equipaggi della scuderia della Val Bormida al via della prossima gara della fortunata serie, la Liburna Ronde Terra, in programma il 4 e 5 aprile a Volterra, in Toscana, e valida quale ultimo atto della stagione 2013/2014 di questo campionato.

   Il primo equipaggio, ovviamente, sarà quello composto da Valter Gandolfo e Franco Sanfrancesco, che, con la loro Fiat Panda kit, attualmente occupano la seconda posizione nel Raggruppamento H, riservato alle vetture delle classi A0, A5 e FA5, ed hanno preso parte regolarmente a tutte le ronde del Challenge sin qui disputate. "Gare bellissime ma tutt'altro che facili - sottolinea il pilota di Millesimo - perché correre sulla terra è divertente ma anche impegnativo e poi perché gli organizzatori propongono sempre prove speciali molto tecniche. Siamo molto soddisfatti di aver preso parte a questa serie e la stiamo consigliando ai nostri amici piloti perché merita di essere frequentata".

   Contagiati dall'entusiasmo di Valter Gandolfo e Franco Sanfrancesco, a Volterra ci saranno anche Luca Garra e Mario Torterolo, al via con una Renault Clio R3C: i due savonesi, con questo impegno, torneranno anche a difendere nuovamente i colori del Rally club Millesimo. La terza coppia in lizza sarà quella, tutta ligure, formata da Ceriali - Gagliardi, in lizza con una Renault Clio RS di classe N3.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium