ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 06:47

Elezioni Varazze, Gianantonio Cerruti candidato sindaco per il Nuovo Centro Destra

L'assessore sfiderà il 25 maggio, con una lista appoggiata da Delfino, Marilena Ratto, Gianni Way e Alessandro Bozzano

Elezioni Varazze, Gianantonio Cerruti candidato sindaco per il Nuovo Centro Destra

 

Comunico con grande orgoglio e spirito di servizio la mia candidatura a sindaco dell' unica lista civica di centrodestra per Varazze” Gianantonio Cerruti, 37 anni, scioglie le riserve è ufficializza la sua candidatura a sindaco di Varazze per il NCD. Sarà lui dunque il candidato sostenuto dall’attuale sindaco Giovanni Delfino e dalla giunta, con candidati che proveranno appunto dall’amministrazione uscente.

“Una lista civica unica di centrodestra a Varazze, prosegue l'attuale assessore al Bilancio, caratterizzata da un forte segnale di rinnovamento e nel contempo dalla continuità con l'amministrazione precedente”.

Cerruti dovrà sfidare alle urne il 25 maggio Giovanni D’Alieso (Gianni Way), candidato per il Movimento 5 Stelle, Marilena Ratto, sostenuta dal Pd e Alessandro Bozzano, il transfugo della sinistra. Quando infatti Fulvio Briano aveva apertamente dichiarato il suo appoggio alla Ratto, “decretandone” di fatto la candidatura, i due grandi esclusi, Elsa Roncallo e Alessandro Bozzano, avevano, come si suol dire, un po’ storto il naso. In particolare quest’ultimo nei giorni successivi aveva ufficializzato la presentazione di una propria lista autonoma, mista e civica.

Il nostro programma, prosegue Cerruti, potendo contare su solide basi economico-finanziarie create dalla precedente amministrazione, conterrà importanti e innovativi spunti per il miglioramento della qualità della vita e dell'ambiente, per il rilancio del turismo e del commercio, per l'occupazione e lo sviluppo della nostra splendida città".

 

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium