ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 09 maggio 2014, 11:00

L'oroscopo di Corinne dal 9 al 16 maggio

Le stelle sono come i sogni: illuminano il cuore, risplendono nell’anima, riaccendono le speranze…

L'oroscopo di Corinne dal 9 al 16 maggio

ARIETE: Constaterete personalmente che non è mai oro tutto ciò che luccica, che la fiducia è una cosa seria da dare col contagocce, che l’erba del vicino raramente è la più verde e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie insicurezze… Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un battibecco servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire  … Venerdì assai singolare ed imprevedibile …

TORO: Quando siete sull’orlo di un precipizio sembra che una mano gentile vi sollevi impedendo di precipitare, ragion per cui, se giù di carreggiata, non abbacchiatevi perché anche stavolta la spunterete rinvenendo eque soluzioni a ciò che turba … Evitate solo che vi si prenda per fessi e contate su miglioramenti atti a far vedere l’avvenire in maniera più rosea… Apprestatevi altresì ad un imminente lieto evento. D’uopo non trascurare salute e valute!

GEMELLI: Tra sbalzi umorali, preoccupazioni e “liberazioni” vi barcamenerete confidando in risposte, benevolenze o progressi che finora Marte non si è degnato di elargire… Un lato dell’esistenza inquieta ma smettere di sperare sarebbe errato perché in men che non si dica ciò che sembrava compromesso si riequilibrerà … Se intenzionati a cambiare macchina, telefonino o elettrodomestici sappiate che questo è il momento giusto… Attenti però a furti o frodi!

CANCRO: Le stelle propinano una settimana variegata e stralunata, nel corso della quale far quadrare il bilancio dei sentimenti, delle finanze, del lavoro e della vita, rendesi pressoché obbligatorio. Consigliabile pure guidare prudentemente, selezionare le frequentazioni (tra queste se ne cela una insincera), non cascare nella rete di sordidi bricconi e badare a non smarrire oggetti, incartamenti o documenti. Minute bugie su cui far luce. Occhi arrossati o allergie.

LEONE: Corri di qua, corri di là, pensa a questo e a quello, giungerete a domenica con le batterie scariche … Timori, acciacchi, batticuori, titubanze e riluttanze han reso il  fagottino pesante ma pisolare non è concesso quindi datevi una smossa e pensate in positivo …  Ammiccamenti e stordimenti lambiranno fidanzatini e sposini. La dea bendata invece ammicca … Seducetela acquistando dei “Gratta e vinci” o giocando al Lotto… Mattinate incasinate.

VERGINE: I vocaboli “organizzazione, prudenza e ponderazione” dovranno entrare nel modus vivendi quotidiano quantunque vi trovaste ad un bivio o a compiere scelte di discreta entità … Non lasciatevi trasportare dall’ irrequietezza, fate da pacieri tra due litiganti e siate meno severi nei confronti di chi non può fare come vuole… Bimbetti, malati o vecchietti da sostenere ed incoraggiare, bisticci con un esagitato e medico da interpellare in caso di persistenti disturbi. 4

BILANCIA: Altro non siamo che barche sospinte dal vento del destino ma, possedendo un minimo di libero arbitrio, starà a voi issare od ammainare le vele per non cozzare contro gli aguzzi scogli dell’insoddisfazione… così come dovreste alzare la guardia nei confronti di una donna ambigua, arrivista e di un maschio troppo sfuggente od invadente per i vostri gusti… Una sensazionale scoperta vi lascerà a bocca aperta e un vago senso di spossatezza coglierà alla sprovvista.

SCORPIONE: Tutto può succedere sotto l’egida di una Luna che, facendosi piena il 14 maggio a 23°55’di codesta costellazione, consentirà di veder chiaro in voi e negli altri, appurare l’onestà e la disonestà altrui, godere di minute gioie, render pan per focaccia a chiunque non si fosse comportato correttamente nei vostri confronti… Visite, pasticci, bisticci, ritrovi, missive, un guaio scampato o fatti burleschi caratterizzeranno delle giornate alquanto esagitate!

SAGITTARIO: Considerando la lealtà e il rispetto principi fondamentali nei rapporti interpersonali ci rimarrete maluccio nel constatare che rari eletti li condividano troncando conseguentemente con chiunque abbia tradito le vostre aspettative! Eppure l’invidia cresce più della gramigna ed infurbirvi è il compito che vi spetta… Un mix di coccole, dialogo e sensualità avrà il potere di accendere il focherello dell’amore. Soldini da investire in un affaruccio.

CAPRICORNO: Ma quanta astrale irriverenza vi aspetta sotto l’egemonia di un Marte moccioso e dispettoso … Avrete un diavoletto per capello, vi scontrerete con uno più furbo che bello, tribolerete a concentrarvi, arrivando a sera con la testa in confusione e una gran voglia di pace e distensione … Rincuoratevi perché, col supporto dell’ultimo quarto di Luna e  un po’ di fortuna, vi ripiglierete, rinvenendo un escamotage a ciò che opprimeva … Soldini in arrivo.

ACQUARIO: Pur apprezzando premure e coccole apparirete musoni, scorbutici, pungenti, assomigliando più ad un cactus che non a miti pecorelle …  Suvvia … riponete l’aria accigliata, ammettete l’interiore fragilità e saranno in parecchi a spalleggiarvi ed aiutarvi, compresi degli amici con cui organizzare qualcosa di pimpante… Ciononostante, due comunicazioni, tra venerdì e martedì, stupiranno assai. Guaio a cui rimediare senza bofonchiare.

PESCI: Smettetela di voltarvi indietro dove imperano asprezze e scontentezze: è avanti che dovete guardare studiando la mossa giusta per accattivare la buona sorte, dar scacco matto ad impostori, tutelare un affetto o una proprietà, aumentare l’autostima,  sconfiggere la malinconia e investire energia in ciò che rilassa ed alletta. Un messaggio inattendibile o complicato meriterà approfondimenti. Tendenza a spaccare chincaglierie ed incappare in astruserie.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium