ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 12 maggio 2014, 13:00

Luca e Paolo al Multiplex di Albenga per presentare il loro ultimo film

Alle 17,10 intervista in diretta su Radio Onda Ligure 101 e poi alle 22 tutti al cinema per incontrare i due comici

Luca e Paolo al Multiplex di  Albenga per presentare il loro ultimo film

Oggi Lunedì 12 Maggio saranno in onda sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 il famoso duo: “Luca e Paolo” eccezionalmente ad Albenga per presentare in anteprima il loro ultimo film “Un fidanzato per mia moglie”.

Tante risate dunque si preannunciano nell’allegra chiacchierata tra i due comici e Luca Valentini che condurrà la trasmissione in onda alle 17,10 sulle frequenze della radio o ascoltabile in streaming sul sito www.ondaligure.it.

Il film è un remake della commedia argentina Un novio para mi mujer, protagonista è una coppia in crisi in cui lui tenta maldestramente di risolvere la crisi assoldando un playboy poco affidabile per aiutarlo a lasciare la moglie.

Davide Marengo, già regista di Notturno bus (2007) e di corti e videoclip, dirige ora la coppia comica Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, tra cui si inserisce Geppi Cucciari. Nel cast inoltre sono presenti altri volti noti dello spettacolo tra cui Dino Abbrescia, Ale e Franz.

Un cast di tutta eccezione dunque per quello che si preannuncia essere, senza dubbio, un film dai toni allegri e irriverenti proprio nello stile dei due amati comici che saranno presenti alle ore 22,00 presso il cinema Multiplex di Albenga per incontrare i loro fans.

Tutti pronti a sintonizzarsi, dunque, sulle frequenze di  Radio Onda Ligure 101 lunedì 12 Maggio alle ore 17,10 o  in diretta streaming sul sito www.ondaligure.it.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium