ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Savona

Savona | 27 giugno 2014, 18:45

Un servizio "Sms disagi" per segnalare i lavori pubblici a Savona, si può fare?

Attraverso il servizio potrebbero essere direttamente informati i cittadini sui lavori pubblici in corso per evitare ad esempio code e traffico urbano. La proposta del consigliere NCD Bussalai

Un servizio "Sms disagi" per segnalare i lavori pubblici a Savona, si può fare?

Un servizio per segnalare via sms lavori e interventi pubblici in città ai cittadini savonesi. Alcuni Comuni lo hanno già adottato, utilizzando lo strumento con il quale è più facile raggiungere i cittadini, il cellulare. Attraverso l’utilizzo di un servizio “Sms disagi” anche a Savona, potrebbero essere direttamente informati i cittadini sui lavori pubblici in corso per evitare ad esempio code e traffico urbano.

A proporlo in un’interpellanza, indirizzata al presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Casalinuovo e all’assessore competente, il Capogruppo del Nuovocentrodestra, Luigi Bussalai. “Anche il comune di Savona potrebbe istituire questo servizio per tutti i cittadini che ne chiedessero l'istituzione – afferma il consigliere Bussalai - Per segnalare via sms lavori di asfaltatura, di manutenzione delle fognature, in modo da prevenire disagi ai cittadini”. L’interpellanza sarà presentata nel prossimo Consiglio Comunale di luglio in Palazzo Sisto.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium