/ Albenganese

Albenganese | 17 novembre 2014, 15:30

Albenga, fumata bianca sulla procedura di raffreddamento Teknoservice

Cangiano:"Soddisfatto per la svolta positiva assunta nella vicenda, dopo questo incontro, l'azienda ha manifestato precise garanzie su straordinari pregressi ed altre tematiche economiche"

Albenga, fumata bianca sulla procedura di raffreddamento Teknoservice

Si è svolto questa mattina nella Sala degli Stucchi del comune di Albenga , il secondo degli incontri programmati in calendario con l'azienda di raccolta rifiuti Teknoservice.

Il Sindaco Giorgio Cangiano e il consigliere delegato Mariangelo Vio ,hanno incontrato la proprietà, i rappresentanti sindacali e la RSU. Nel corso della riunione sono state sviluppate le tematiche oggetto di procedura e le parti hanno convenuto di chiudere positivamente la procedura di raffreddamento, siglando un accordo sottoscritto dalle stesse.

Afferma il Sindaco :"sono soddisfatto per la svolta positiva assunta nella vicenda, considerato che in questo incontro , dopo ampia discussione, l azienda ha manifestato precise garanzie su : straordinari pregressi ed altre tematiche economiche e si è impegnata a fornire entro il 10 dicembre una risposta organizzativa che tenga conto delle doglianze evidenziate dall' amministrazione e dai dipendenti e a fissare un successivo incontro entro il 15 dicembre. Sarà compito dell'amministrazione controllare che gli impegni assunti abbiano concreta conferma", conclude il sindaco Cangiano.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium