/ Curiosità

Curiosità | 11 dicembre 2014, 12:15

Due savonesi sul palco di Sanremo 2015: dopo Chanty, Zibba tra i big

Per ora si tratta solo di rumors, domenica Carlo Conti ufficializzerà il cast della kermesse canora, ma nel 2014 il varazzino conquistò sia il premio della Critica “Mia Martini”, che il premio della Sala Stampa Radio Tv web “Lucio Dalla”.

Due savonesi sul palco di Sanremo 2015: dopo Chanty, Zibba tra i big

Sanremo 2015 potrebbe parlare, o meglio cantare, “doppiamente” savonese. La scorsa settimana Chantal Saroldi si è aggiudicata infatti un posto sul palco della nota kermesse canora nella sezione “Giovani”.

La 22enne originaria della Tanzania ed allieva di Daniela Satragno e Gabriele Gentile, ha infatti vinto, il concorso “Area Sanremo 2014”, insieme ad Erika Mineo, e dedicata alle giovani proposte.

Il prossimo 14 dicembre Carlo Conti, nella trasmissione “L’Arena” di Massimo Giletti ufficializzerà il cast che prenderà parte a Sanremo 2015. Tra i tanti rumors ed indiscrezioni a salire sul palco tra i 16 Big potrebbe esserci anche Zibba.

Il cantante varazzino, nel 2014, partecipò nella categoria “Giovani Proteste” e conquistò con la canzone “Senza di te” sia il premio della Critica “Mia Martini”,  che il premio della Sala Stampa Radio Tv web “Lucio Dalla”.

Per ora non si tratta che di pettegolezzi, ma a sperarci, in prima persona, è lo stesso Zibba, che sulla sua pagina facebook ufficiale ha semplicemente scritto, come augurio, “Incrociamo le dita”. Come faremo anche noi.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium