/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 06 febbraio 2015, 10:44

Il Pd savonese chiama a raccolta i propri iscritti, Briano:"Obiettivo ritrovarsi e discutere"

"Proposte su temi di merito che riguardano la nostra Provincia e che necessitano di un nostro confronto con la nostra candidata"

Il Pd savonese chiama a raccolta i propri iscritti, Briano:"Obiettivo ritrovarsi e discutere"

 

Il Partito Democratico savonese chiama a raccolta i propri iscritti per avviare un necessario percorso di dialogo e confronto all'esito delle primarie dell'11 gennaio.
“Siamo un partito vero, spiega Fulvio Briano, che non nasconde la testa sotto la sabbia e che affronta, quando necessario, le difficoltà e le incomprensioni. Nessuno sottovaluta gli aspetti negativi ma anche quelli positivi che sono emersi dalla primarie dell'11 gennaio".

“L'ampia partecipazione, prosegue il segretario provinciale del Pd, ha fatto il paio con le polemiche e con le fratture che, prima che diventino davvero insanabili, vanno possibilmente curate attraverso il dialogo e, perchè no, a volte anche attraverso un aspro confronto”. “L'ascolto dei nostri iscritti, continua Fulvio Briano, va proprio in questa direzione ma anche per fare un lavoro che non è stato fatto in termini adeguati prima della consultazione dell'11 gennaio: una serie di proposte su temi di merito che riguardano la nostra Provincia e che necessitano di un confronto con la nostra candidata e con chi si appresta ad essere indicato per concorrere all'elezione nel Consiglio Regionale”. “Nei prossimi dieci giorni i nostri trenta circoli saranno pertanto chiamati alla convocazione delle Assemblee dei propri iscritti a cui parteciperà per quanto possibile anche la segreteria provinciale. L'obbiettivo di tutti è di ritrovarsi, di discutere il più possibile e di far emergere i problemi e le incomprensioni ad oggi irrisolte perché solo così si può ripartire forti e uniti”, conclude il segretario provinciale del Pd.

r.g.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium