ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 13 febbraio 2015, 08:59

Raffaella Paita sfida Edoardo Rixi: "Se resti candidato ti offro una birra"

Il candidato della Lega Nord replica:"Occhio a non sbronzarti"

Raffaella Paita sfida Edoardo Rixi: "Se resti candidato ti offro una birra"

In attesa dello scontro sul campo, Raffaella Paita, candidata del centrosinistra ed Edoardo Rixi, esponente della Lega Nord, si sfidano a colpi di Tweet.

“Scommetto una birra sul fatto che Rixi si farà dare ordini da Silvio Berlusconi. Se resta candidato gliela offro io, se cede me la offre lui”, aveva scritto Paita. Immediata è stata la risposta del suo avversario: “Occhio a non sbronzarti, non so se la birra alla castagna la reggi. Bene ma boccale da un litro”. Al guanto di sfida è arrivata la controreplica: “Rixi non ti conviene sfidarmi e sono certa che sarai costretto ad offrirmela prima di partire per la montagna”.
 

Per l’assessore alle infrastrutture della Regione Liguria il suo avversario della Lega Nord non rimarrà in sella, anzi al suo posto potrebbe finire un esponente di Forza Italia. E proprio sull’argomento la candidata del Partito Democratico ha proseguito sottolineando le difficoltà all’interno dell’opposizione: “Nelle infinite liti del centrodestra la nostra regione è ridotta a una figurina di scambio tra Berlusconi e Salvini. "Ti do il Veneto" "In cambio voglio la Liguria" "Però voglio la Toscana". Ridurre un momento di confronto democratico a puro scambio di potere è l'ultima cosa che bisognerebbe fare per rispetto dei cittadini”.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium