ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 febbraio 2015, 10:00

Regionali, il Sindaco di Imperia Capacci lancia "Liguria Cambia" anche in provincia di Savona

"Noi cerchiamo professionisti, gente che abbia un’occupazione e voglia fare il politico per dare una mano alla gente che lavora"

Regionali, il Sindaco di Imperia Capacci lancia "Liguria Cambia" anche in provincia di Savona

 

I nostri candidati per le prossime elezioni regionali in Provincia di Savona, così come in tutto il resto della Regione, dovranno essere gente normale, che lavori e sappia cosa vuol dire farlo in Italia”. A parlare è il sindaco di Imperia Carlo Capacci, che parteciperà  alle votazioni di maggio con la lista “Liguria Cambia”.

“E’ un movimento politico di ispirazione civica, si legge sul sito dedicato,  dove per “politico” intendiamo la massima espressione della parola che deriva dal Greco “Polis” intendendo con questo occuparsi del proprio territorio al fine di farlo crescere e prosperare”.

In queste settimane, prosegue Capacci, abbiamo contattato diverse persone in Provincia di Savona per costruire un progetto comune in vista delle elezioni di maggio. Noi cerchiamo professionisti, gente che abbia un’occupazione e vuole fare il politico per dare una mano alla gente che lavora”.

Sui candidati attualmente vige il massimo riserbo e Capacci non si sbilancia:”Posso solo dire che rappresenteranno correttamente la geografia della Provincia”.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium