/ Eventi

Eventi | 13 marzo 2015, 09:45

Alla scoperta dei misteri sotterranei del Priamàr

Appuntamento per sabato 14 marzo alle 16

Alla scoperta dei misteri sotterranei del Priamàr

Questo sabato, 14 marzo, alle ore 16, sarà possibile partecipare gratuitamente a un’entusiasmante escursione “Alla scoperta dei misteri sotterranei del Priamàr di Savona”.

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Speleologico Savonese DLF, con il patrocinio del Comune di Savona: è aperta a tutte le persone interessate a percorrere i misteriosi cunicoli e le tenebrose gallerie che attraversano il Priamàr.

Sono ovviamente necessarie calzature adeguate e una fonte di luce atta ad illuminare il percorso attraverso le tenebre del mondo sotterraneo.

Il ritrovo è fissato alle ore 16 nella piazza d’armi del Maschio, sul Priamàr.

Con l’escursione guidata di questo sabato il Gruppo Speleologico Savonese DLF darà anche avvio alla campagna d’informazione sul proprio corso d’introduzione alla speleologia, che inizierà ad aprile.

Ulteriori notizie si possono avere sul sito web del GSS-DLF: www.gruppospeleosavonese.it

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium