/ Curiosità

Curiosità | 18 giugno 2015, 18:00

Una casa che parla Sereno!

Si respira aria di novità, nel più grande Centro Cucine della provincia, interamente rinnovato all'interno dello show-room di Sereno Mobili a Centallo

Una casa che parla Sereno!

Si respira aria di novità, nel più grande Centro Cucine della provincia, interamente rinnovato all'interno dello show-room di Sereno Mobili a Centallo.

Oltre 50 nuovi modelli completamente ambientati, per toccare con mano la cura e la praticità delle proposte selezionate.  

La cucina, luogo di vita quotidiana, ambiente della casa dedicato alla condivisione e allo stare insieme, è un insostituibile elemento d'arredo, sempre più protagonista nelle case contemporanee. Da Sereno, ne esistono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Modelli in unico blocco pensato esclusivamente per la preparazione del cibo, grandi strutture centrali (isole e penisole) da collocare in ampi open space, e moltissime soluzioni intermedie.

Ma ciò che conta di più, è la qualità e la scelta dei materiali, elementi fondamentali che faranno nel tempo, la grande differenza. Dal classico al moderno, fino ad arrivare a cucine estremamente tecnologiche, con il supporto di esperti arredatori che potranno suggerirvi il look più vicino alle vostre esigenze, al vostro stile e ai vostri gusti. Godetevi quindi un piacevole viaggio negli oltre 8000 mq di esposizione, alla scoperta di tutte le novità interamente dedicate alla casa.

Un'ampia proposta che si completa con le ultime novità marchiate Veneta Cucine una delle migliori griffe del momento, sempre al passo tra innovazione e tecnologie e con un occhio di riguardo verso la pratica funzionalità che in ogni cucina non deve mai mancare. Scelta della modulistica, progetto su misura, simulazione fotorealistica e progettazione grafica di render.

Questi sono tutti gli strumenti e le competenze per assicurarvi la scelta migliore ed evitare brutte sorprese. Da Sereno mobili a Centallo quindi, non serve scendere a compromessi, competenza, passione, conoscenza del mercato, qualità certificata e soprattutto il made in Italy, Vi aspettano per soddisfare qualsiasi esigenza.  

Consulta il sito internet  http://www.grupposereno.it/default.aspx 

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium