ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 settembre 2015, 10:15

Andora, vecchia strada di via Castello nel degrado: la rabbia dei residenti

Dopo non aver ottenuti riscontri significativi dall'amministrazione comunale, alcuni residenti, animati di buona volontà, hanno provveduto a levare almeno i rifiuti presenti.

Andora, vecchia strada di via Castello nel degrado: la rabbia dei residenti

Manto stradale dissestato, luminosità pari allo zero e rifiuti abbandonati di vario genere. E’ questo lo stato di degrado in cui versa la vecchia strada di via Castello ad Andora.

La segnalazione arriva da un residente che afferma: “Questo tratto di strada non sembra interessare all’amministrazione comunale, nonostante venga usata da molti turisti e visitatori, nonché da gruppi di scolari ed escursionisti per recarsi a Castello (Paraxo) e Colla Micheri, con la precedente giunta veniva pulita volta all’anno poi, con l’insediamento della giunta odierna, non si è più visto nessuno”.

“E’ stata fatta anche una petizione da parte dei residenti senza avere risposte concrete, l’unico riscontro avuto, dopo vari mesi e altrettanti solleciti, è stato quello del vice sindaco nella quale ci comunicava che non c’erano soldi disponibili per mettere a posto la strada”.

Cosi, alcuni residenti, animati da buona volontà e parecchio olio di gomito hanno provveduto a levare almeno i rifiuti presenti, ovvero, le cartacce, la plastica, le bottigliette e le lattine – conclude – un gesto volontario in attesa che l’amministrazione comunale si muova per risolvere le criticità presenti”.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium