ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 ottobre 2015, 09:30

Al via le lezioni all’Unitre Comprensoriale Ingauna

Nelle tre sedi di Albenga (Piazza San Domenico 9), Ceriale (Circolo Santinelli, Via Magnone) e Borghetto (Palazzo Pietracaprina), si terranno oltre quaranta corsi di materie diverse.

Al via le lezioni all’Unitre Comprensoriale Ingauna

Lunedì inizia l’Anno Accademico 2015/2016 per l’Unitre Comprensoriale Ingauna.

Nelle tre sedi di Albenga (Piazza San Domenico 9), Ceriale (Circolo Santinelli, Via Magnone) e Borghetto (Palazzo Pietracaprina), si terranno oltre quaranta corsi di materie diverse: ben sette lingue, tra cui arabo, russo e giapponese, insegnamenti di interesse generale come storia, filosofia, psicologia, letteratura italiana e greca, storia dell’arte, storia di Albenga e di Ceriale, nonché corsi a carattere pratico come informatica, ricamo, patchwork, cartonaggio, yoga, canto corale, recitazione, balli occitani (a Borghetto) e molto altro.

Inoltre si terranno conferenze di medici e specialisti vari, e presentazioni di libri. L’iscrizione costa 40€, la quota più bassa tra tutte le sedi liguri, e dà diritto a frequentare qualsiasi corso nelle tre sedi, nessuno dei quali è a numero chiuso. Per frequentare i corsi di ginnastica ad Albenga, che si terranno presso la palestra MaxiGlory, occorre un sovrappiù di 20€, come contributo alle spese.

È possibile iscriversi in sede dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, non c’è bisogno di presentare documenti o certificati sanitari, basta compilare il modulo. L’unica limitazione è aver compiuto diciotto anni. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina face book UNI3 Ingauna, il sito http://www.unitrecomprensorialeingauna.it/ , o chiamare allo 018251955. Il Presidente, Dott. Alfredo Sgarlato, saluta tutti i nuovi soci, e augura a tutti gli iscritti Buon Anno Accademico 2015/2016. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium