/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 11 dicembre 2015, 10:15

Alassio: con Basta Poco Onlus e Richard Romagnoli si impara a ridere con lo Yoga della risata

Una serata per poter conoscere ed apprezzare,Richard Romagnoli, Ambasciatore nel Mondo dello Yoga della Risata, Master Trainer della Laughter Yoga Foundation.

Alassio: con Basta Poco Onlus e  Richard Romagnoli si impara a ridere con lo Yoga della risata

L'associazione Basta Poco Onlus organizza un'unica Serata esperienziale condotta da Richard Romagnoli presso l'auditorium  biblioteca civica  di Alassio sabato 12 Dicembre 2015 ore 21 ad ingresso libero

Dopo il grande successo del suo primo libro “Ho imparato a Ridere” Richard Romagnoli torna a grande richiesta con il suo CD di meditazione della collana

 Workshock Meditation, Rilassati, Respira, Ridi. Una meditazione profonda e guidata per raggiungere il rilassamento fisico e interiore.

Una serata per poter conoscere ed apprezzare,Richard Romagnoli, Ambasciatore nel Mondo dello Yoga della Risata, Master Trainer della Laughter Yoga  Foundation. Dopo aver viaggiato in tutto il mondo  come artista, ha approfondito i suoi studi spirituali in India. Tiene i suoi WorkShock della Risata in Italia e all’estero diffondendo il Potere della Risata Interiore.

Don Josè Ruiz - autore del best seller- “Il Quinto Accordo” dice: “Richard, mio fratello di Anima, la sua presenza è come quella del sole. Il suo messaggio ti  colpisce come un raggio di luce, illuminandoti con Gioia Divina. I suoi insegnamenti ti danno la libertà di splendere, di esprimere tutto il tuo essere, ispirando  l’Anima ad essere Libera”.

M.C.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium