ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 febbraio 2016, 19:16

Pietra Ligure: il comico televisivo Alessandro Bianchi al teatro Moretti

Pietra Ligure: il comico televisivo Alessandro Bianchi al teatro Moretti

Giovedì 4 febbraio 2016, alle ore 21:00, presso il Teatro comunale Guido Moretti di Pietra Ligure (SV) - nell’ambito della rassegna organizzata dalla I.So Theatre, con la direzione artistica di Luca Malvicini - andrà in scena lo spettacolo del comico televisivo Alessandro Bianchi.

 

         Il suo cabaret estremo è la conferma di come un professionista della risata sia disposto a tutto pur di divertire: calarsi nei vuoti cosmici della mente di un fotomodello, indossare i panni di un vigile urbano fondamentalista, e persino utilizzare le proprie terga come strumento musicale.

 

         Di questa strampalata galleria di personaggi fanno parte anche il comandante della low-cost airlines e il traduttore sottopagato, protagonisti indiscussi delle più recenti edizioni di “Colorado”, il programma comico di Italia 1.

 

         La carriera dell’attor comico Alessandro Bianchi inizia nel 1996 nel gruppo “Cavalli Marci” e prosegue in duo con Michelangelo Pulci.

 

         Apparso in seguito in alcune importanti produzioni cinematografiche, quali “Workers” di Lorenzo Vignolo e “Box Office 3D” di Ezio Greggio, Alessandro sta portando nei migliori teatri d’Italia il suo nuovo show da “solista”: Alessandro Bianchi Live.

 

         I biglietti sono disponibili in prevendita presso:

Teatro MORETTI, Pietra LIGURE (Piazza Castello), durante tutte le serate di programmazione del Cinema, on-line su www.happyticket.it, e in numerosi punti vendita della zona. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: isoscrl@tin.it - info-line: 333 /7381561

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium