ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 07 febbraio 2016, 07:40

Allerta Meteo, nessun danno nella notte , ma in arrivo una forte perturbazione dalla Francia

Ricordiamo di prestare anche per la giornata di oggi la massima cautela, infatti perdura lo stato di allerta che terminerà solo alla mezzanotte di oggi domenica 7 febbraio

Allerta Meteo, nessun danno nella notte , ma in arrivo una forte perturbazione dalla Francia

Nessun intervento di rilievo determinato dal maltempo in provincia di Savona dove le prime ore di Allerta Arancione per la Zona B - che ricomprende i Bacini Liguri Marittimi di centro che si estende interessando tutti i comuni del versante marittimo da Capo Noli fino al promontorio di Portofino – e di allerta Gialla per la zona A e D - Zona A : Bacini Liguri Marittimi di Ponente, comprende tutto il territorio della provincia di Imperia e i comuni del versante ligure della provincia di Savona fino a Capo Noli, Zona D : Bacini Padani di Ponente, ingloba tutti i comuni che sono orientati verso il versante padano della provincia di Savona. – sono trascorse senza determinare danni.

Nella notte precipitazioni diffuse, localmente moderate al limite di forte hanno interessato la Liguria insistendo maggiormente sulla parte centrale della regione.

Ricordiamo di prestare anche per la giornata di oggi la massima cautela, infatti perdura lo stato di allerta che terminerà solo alla mezzanotte di oggi domenica 7 febbraio.

Attualmente in un contesto di precipitazioni diffuse ed intermittenti alcune celle temporalesche isolate stanno interessando il primo Levante ligure tra Santa Margherita e Sestri Levante.
Da satellite si osserva un’ampia banda frontale che sta interessando la Francia in progressivo avvicinamento verso la regione.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium