/ Savona

Savona | 18 marzo 2016, 18:34

Matteo Marcenaro nominato segretario provinciale di NCD

Matteo Marcenaro è diventato ufficialmente il coordinatore provinciale di NCD - Area Popolare. Questa sera l'ex ministro Lupi e Salvatore Misurata saranno a Savona per un incontro targato NCD.

Matteo Marcenaro nominato segretario provinciale di NCD

Matteo Marcenaro è diventato ufficialmente il coordinatore provinciale di NCD - Area Popolare. Candidato sindaco di Spotorno ed ex consigliere comunale, nonché assessore di quella che fu la Comunità Montana Pollupice e consigliere regionale con l'amministrazione Biasotti, Marcenaro ha incontrato il governatore ligure Giovanni Toti e l'ex ministro Maurizio Lupi per "fare il punto" sui moderati e l'imminente tornata delle Comunali. 

Questa sera l'ex ministro Lupi e Salvatore Misurata svolgeranno un incontro targato NCD a Savona. Sul tavolo, le strategie per un progetto politico di centrodestra aggregativo. Gino Garibaldi è stato formalizzato coordinatore regionale del partito di Alfano. 

"Stiamo svolgendo incontri per attivare un laboratorio politico che includa tutti i moderati, su cui riscontriamo molte adesioni. Abbiamo presentato idee e progetti, in questo senso, al presidente regionale Toti" dice Marcenaro. Invitati anche esponenti di Forza Italia. 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium