ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 21 marzo 2016, 12:40

Albenga: Pd risponde sul caso Ghiglione/Selvaggio "Incontro avvenuto in un normale contesto elettorale, Ciangherotti dimostri il contrario"

Ecco la sfida lanciata dal PD a Ciangherotti "Sfidiamo il Sig. Ciangherotti a trovare un solo atto fatto da questa amministrazione che sia a vantaggio o che riguardi questioni di questo Signore. Gli risparmiamo la fatica, perché non troverà nulla"

Albenga: Pd risponde sul caso Ghiglione/Selvaggio "Incontro avvenuto in un normale contesto elettorale, Ciangherotti dimostri il contrario"

Il PD di Albenga risponde alle accuse fatte da Forza Italia e Lega Nord circa la vicinanza tra l'Assessore Ghiglione e Luca Selvaggio accusato di usura " E' veramente grave strumentalizzare vicende che nulla c'entrano con la politica per tentare di mettere in dubbio la trasparenza di consiglieri, assessori, e dello stesso sindaco.

Come già detto dall'Assessore Ghiglione, l'incontro con il Sig. Luca Selvaggio è avvenuto all'interno di un normale contesto elettorale, senza che ciò comportasse alcun accordo o promessa elettorale. Peraltro, come già ricordato, il Sig. Selvaggio non poteva certo essere considerato un elettore e simpatizzante del PD. 

Ma, ovviamente, in quel caso, i suoi voti non avevano nulla di sconcertante, perché "servivano" alla causa di Forza Italia e Lega."

Continua il PD ingauno "E' il solito caso dei due pesi e due misure che da sempre il Sig. Ciangherotti mette in atto: essere garantista in un'unica direzione (salvo poi continuare a professare l'innocenza di una persona condannata dopo tre gradi di giudizio) e cercare di spostare la questione da un piano squisitamente giudiziale a quello politico unicamente quando la questione riguarda suoi avversari

Ecco la sfida lanciata dal PD a Ciangherotti "Sfidiamo il Sig. Ciangherotti a trovare un solo atto fatto da questa amministrazione che sia a vantaggio o che riguardi questioni di questo Signore.

Gli risparmiamo la fatica, perché non troverà nulla

Il dibattito torna ad essere politico ed il contro-attacco questa volta direttamente al consigliere di Forza Italia Erando Ciangherotti "Noi da Ciangherotti non accettiamo certamente insegnamenti morali . Perché il Sig. Ciangherotti ha ritenuto di non chiarire politicamente quanto emerso in merito alla vicenda della cliente che come apparso sui quotidiani cartacei era stata truffata da Ciangherotti . Forse perché ritiene che il reato allora contestato sia meno grave di quanto oggi viene addebitato al Sig. Selvaggio?  Forse perché ritiene che questo non attenga alla morale di un consigliere comunale?


Si conclude"A quel tempo nessuno di questa maggioranza si era sognato di strumentalizzare la vicenda. Ma oggi, se lo stesso Ciangherotti intende discutere di trasparenza e onestà degli amministratori, non potrà certo esimersi di chiarire anche la sua posizione. Sulla vicenda di Selvaggio, il Sindaco e l'Assessore Ghiglione non hanno nulla da chiarire o da giustificarsi."


rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium