Un solo mese di stop alla circolazione dei treni nel Ponente ligure. Proseguono a ritmo serrato i lavori per completare il raddoppio ferroviario tra Andora e San Lorenzo al Mare, che dovrebbero essere ultimati per il prossimo 11 dicembre.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Savona
Cronaca | 05 aprile 2016, 07:45
Lavori nella galleria di Capo Mele: un solo mese di stop ai treni nel Ponente ligure
La linea dovrebbe essere totalmente chiusa solo per un mese, dal 2 novembre alla 5 di dicembre, rispetto ai due mesi inizialmente preventivati
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














