/ Politica

Politica | 15 luglio 2016, 09:20

Attentato di Nizza: il presidente della Liguria Toti "Controlli rafforzati a Ventimiglia"

La provincia di Imperia si mobilita dopo i tragici fatti di sangue a Nizza dove si contano 84 morti e oltre 100 feriti

Attentato di Nizza: il presidente della Liguria Toti "Controlli rafforzati a Ventimiglia"

"A Ventimiglia il Ministero degli Interni ha disposto il rafforzamento dei dispositivi di controllo e sicurezza ai tre valichi di confine terrestre. A Imperia nella notte riunito il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza. La Regione Liguria, attraverso la Prefettura di Imperia, ha offerto alle autorità francesi ogni aiuto possibile per i feriti attraverso gli ospedali vicini al confine".

La provincia di Imperia si mobilita dopo i tragici fatti di sangue a Nizza dove si contano 84 morti e oltre 100 feriti. A darne notizia è il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che sta seguendo costantemente quanto sta avvenendo a poca distanza da Ventimiglia e più in generale dalla riviera dei fiori. 

Soltanto un'ora fa, sempre attraverso il profilo facebook, il governatore della regione Liguria aveva scritto: "Sgomento, dolore e rabbia per le vittime di Nizza. La Regione Liguria è in contatto con il Ministero degli Interni: massima attenzione alla frontiera di Ventimiglia. La Liguria si stringe agli amici francesi ed è a disposizione per qualsiasi forma di aiuto possa servire alle autorità della Costa Azzurra"

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium