ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 ottobre 2016, 13:10

A Savona approda il "Mercato del Gusto"

Evento presso il mercato civico, tra eccellenze del territorio e dj-set

A Savona approda il "Mercato del Gusto"

Venerdì 14 e sabato 15 ottobre si terrà al Mercato Civico di Savona il "Mercato del Gusto", evento organizzato dal Consorzio Città Mercato in collaborazione con i banchi storici del Civico, il patrocinio del Comune di Savona , la collaborazione di Slow Food del Savonese e il contributo della Regione Liguria.

Due giorni per scoprire e assaggiare il meglio della nostra bella Liguria tra piatti tipici e prodotti d’eccellenza. L’evento si concentrerà sull’esposizione e vendita di prodotti alimentari di qualità, con diverse postazioni riservate allo street food che valorizzeranno i prodotti offerti dai banchi del Mercato Civico di Savona.

Il piacere di essere co-promotori si confermano presenti oltre ai banchi storici : Toe Drue con i suoi piatti liguri eccezionali; Giorgio e il suo street food unico; i panificatori dell’Associazioni Panificatori di Savona pronti a sfornare focaccia calda, panissa, pizza e dolci; i Tartufi del Territorio direttamente dalla Val Bormida insieme ai dolci di Buttiero; l’autoctona Birra Confine insieme al Ristoro Camilia di Quiliano; l’Azienda Agricola Dal Pian con il suo rinomato sciroppo di Rosa e il gelato al Chinotto di Savona; l’Associazione dei Cuochi di Savona e i loro squisiti piatti; la latteria di P.zza Chabrol ; le piante e fiori del Vivaio Top Garden di Michelini. La rete del Chinotto di Abaton Marco Slow food del savonese con lo spazio associativo e qualche news.

Un grazie per la collaborazione alla Ditta LineaPieffe arredamenti su misura. Sottofondi musicali immancabili e Venerdì 14 dalle 18.30 alle 22.30 il Mercato Civico sarà accompagnato da Fred Simon e i suoi vinili per un djset mai realizzato al Civico fino ad ora.

Media partner del Mercato del Gusto si conferma Radio Skylab che accompagnerà l’evento con la diretta dal Civico sabato 15 dalle 17.00 con la bravura e il buon gusto musicale di Dalida.

Aderire all’evento significa far proprio lo slogan “A chi sta a cuore il Mercato Civico di Savona” ed essere i co-protagonisti del rilancio di uno dei simboli della città, punto d’incontro di consumatori, produttori e turisti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium