ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 novembre 2016, 09:00

"Pallottole su Broadway" al Palace di Spotorno

La celebre commedia di Woody Allen sarà messa in scena per beneficienza. I fondi andranno alle popolazioni terremotate del Centro Italia

"Pallottole su Broadway" al Palace di Spotorno

Il Lions Club International Spotorno-Noli-Bergeggi-Vezzi-Portio, con il Patrocinio del Comune di Spotorno, presenta lo spettacolo "Pallottole su Broadway" di Woody Allen che andrà in scena sabato 5 novembre alle ore 20:30, presso la Sala Palace, Via Aurelia 163, Spotorno. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Un giovane scenografo alle prese con... la crisi umana e artistica, un'attricetta da strapazzo e un boss mafioso: questi gli ingredienti dell'esilarante commedia portata in scena dagli attori di “Tadam! Teatro”, sezione artistica dell'Associazione Gruppo Città di Genova.

L'adattamento della regista Serena Carbone punta sulla valorizzazione dei caratteri e dei personaggi, ma anche sul giusto risalto a una storia che, con i paradossi e i geniali controsensi di Allen, ci mostra come sia sempre la vita a ispirare l'arte, e mai viceversa. Colpi di scena, intrighi, regolamenti di conti e risate per una commedia dal ritmo serrato, godibile ad ogni età.

"Un'occasione per dare prova di orgoglio e senso di appartenenza – afferma Nadia Grillo Presidente Lions Club Spotorno Noli Bergeggi Vezzi Portio - le comunità ferite e provate dal terremoto hanno bisogno di noi, di quel poco che, insieme possiamo fare. La compagnia teatrale ‘Tadam! Teatro’ formata da molti giovani ha dedicato ogni momento libero da circa 2 mesi per prepararsi ed aiutarci ad essere solidali con le popolazioni del Centro Italia: un sorriso per la solidarietà, una goccia nel mare della sofferenza e della distruzione, servono le energie di tutti, da soli non ce la si fa".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium