ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 16 dicembre 2016, 08:15

L'oroscopo di Corinne dal 16 al 23 dicembre

Le stelle sono fili luminosamente argentati con cui avvolgere l’albero delle nostre sopite speranze...

L'oroscopo di Corinne dal 16 al 23 dicembre

 

ARIETE: Pensierosi, fiacchi e nervosi vi barcamenerete fra dubbi e presunte certezze rendendo meno del previsto. Anche il barometro dell’amore oscilla, portando taluni nativi a fluttuare tra desideri e rinunce, sbalordimenti e tentennamenti fino a giungere ad una sospirata conclusione… L’approssimarsi del Natale vi vedrà indaffarati ed indecisi sul come e con chi trascorrerlo al punto di non dare nulla per scontato e decidere magari all’ultimo istante che cosa fare…

TORO: Brontoloni ed irascibili, vi estranierete dall’ambiente circostante, sbuffando o rispondendo malaccio a chiunque inibisca la vostra personalità o vi contesti apertamente…Per successivi versi, l’estro e la bizzarria, favoriranno artisti, giornalisti, disegnatori, musicisti, pittori, ecc. beneficianti di onori e riconoscimenti. Apprestatevi ad un Natale ricco di sorprese ma anche di spese e rammentate di recapitare un omaggio a chi, per voi, si è fatto in quattro…

GEMELLI: Finita una grana ne inizia una successiva… Se è concesso tirare sospiri di sollievo riguardo un’angustia, una successiva si affaccia sulla finestrella della quotidianità obbligandovi a stringere i denti e ad appellarvi al vostro spirito di sopportazione… Entrate inoltre nell’ottica che al desco natalizio parteciperà pure Saturno: trattatelo bene affinché non combini guai e, almeno per le feste, dimezzi crucci e pene… Un pensierino vi commuoverà.

CANCRO: Agitarsi non servirà ad agevolare la miriade di incombenze da sbrigare… Imparate ad agire con calma sennò arrivate a Natale talmente spossati dal non riuscire ad assaporarne il significato…Le trasgressioni alimentari saranno concesse soltanto durante le festività: quindi prima di entrare nel vortice delle medesime mangiate in bianco e andate a dormire presto… Contatti con gente maniaca ed insolente a cui l’educazione impartita non è servita a niente…

LEONE: Situazioni emozionanti, appuntamenti intriganti, adiacenze con gente pazzerella, regalini o pensierini, cenette, ritrovi, contesti imbarazzanti e discussioni” piccanti”, costelleranno l’andazzo di una settimana talmente variegata dallo sconfiggere qualsiasi ipotesi di monotonia… Comunicati interessanti (o deprimenti) da amici o conoscenti. Se la sfiga volete debellare un mazzetto di pungitopo e vischio correte subito a comprare… Forme influenzali.

VERGINE: Svigoriti ed insofferenti non avrete una gran voglia di gozzovigliare, preferendo la palpitante atmosfera di un Natale semplice da passare insieme a meravigliosi commensali… Alcuni di voi ci riusciranno… altri saranno costretti a sopportare le paturnie altrui. Domenica agitata forse per gli ultimi regali da affrettarvi a comprare… Andirivieni di telefonate e guizzi di malinconia per qualcosa che non può più tornare… Infreddature.

BILANCIA: Cullarvi sull’amaca dell’ immaginazione, accantonare i crucci, pensare in positivo, è il compito che vi spetta, affinché la vita di tinga di quelle emozioni di cui necessitate e il cielo vi indirizzi verso la rotta agognata. Rancore o presunto torto da relegare nel dimenticatoio. Affrettatevi a distinguere chi vi stima, ama e rispetta, dai calunniatori e dagli approfittatori, liquidandone una fetta e preparatevi ad un Natale dai vecchi sapori dove non sarà difficile riscoprire sopiti valori.

SCORPIONE: Chiedete a Santa Claus di portar via i truci pensieri, aiutarvi a risolvere conflitti emotivi: forse chissà… vi ascolterà… rendendo il futuro più limpido e sicuro! Auguri formali ma insopprimibili da estendere ad un tipo “indigesto” e posteriori “veri e sinceri” da porgere ad un “angioletto terreno”… Una curiosa evenienza o casualità lambirà i nati in novembre. Non lasciate incustoditi pacchettini o quattrini: il rischio di vederli sparire è alto…

SAGITTARIO: Prendersela non serve: imparate a vivere alla giornata, buttando alle ortiche un 2016 intricato, confuso, amletico e frequentando individui schietti, semplici, autentici… Circostanziato problemino da risolvere in fretta. Missiva mozzafiato o proposta da pesare e… ripesare! Se di sesso maschile, in campo sentimentale, non atteggiatevi a struzzi ma optate per una opzione atta a rendere felice sia voi che chi vi ha sempre amato. Anzianotti a cui preparare una sorpresina.

CAPRICORNO: Il 21 dicembre il Sole entra in questa costellazione contrassegnando il solstizio d’inverno e l’inizio di un inedito ciclo esistenziale … Affinché il Natale sia limpido, pari ad acqua sorgiva, risolvete dei conflitti e chiarite dei malintesi, lottate in nome di ciò a cui tenete, non date retta ad una persona borbottona e contattate i vostri cari per organizzare un pranzo solenne alla faccia di chiunque non essendo contento storca il naso… Attenti solo ai furti e alle multe.

ACQUARIO: Sembra che il fato si diletti a osteggiare prospetti, porvi dinanzi a biforcazioni ed indecisioni ma, grazie ad un provvidenziale appoggio e a qualche indulgente stellina, rintraccerete quella serenità pendutasi nelle boscaglie delle improbabilità. Se state invece vivendo il vostro magic moment gustatelo fino in fondo: la felicità è talmente effimera dall’acchiapparla al volo quantunque ci sfiorasse… Esserino fragilino da coccolare, vezzeggiare e rasserenare.

PESCI: Salute, amore e valute difettano ma vedrete che presto il sole torneerà a splendere sull’irto cammino e a seguito di un responso o miglioramenti vi tirerete su morale e costoline… Riparatevi però dal freddo e siate prudenti sulla strada (parcheggi compresi). Missiva inimmaginabile. Lo sapevate che attaccare dei campanellini all’alberello richiama la fortuna? Se ne abbisognate provateci!


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium