ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 18 dicembre 2016, 17:32

Nuova ondata di maltempo in arrivo, il sindaco di Bardineto: "La neve è nel nostro DNA, ma oggi la vediamo come una calamità"

Aggiunge il primo cittadino: "Confidiamo in aiuti economici rapidi per ritornare alla normalità"

Nuova ondata di maltempo in arrivo, il sindaco di Bardineto: "La neve è nel nostro DNA, ma oggi la vediamo come una calamità"

Neve in arrivo in Val Bormida. A preoccupare e non poco, l'attuale situazione di emergenza riguardante la zona dell'Alta Valle che comprende i centri abitati di Calizzano, Murialdo e Bardineto. 

L'alluvione dello scorso 24 novembre ha provocato numerosi disagi, con parecchie vie di comunicazione seriamente compromesse o addirittura crollare. 

Particolarmente complesse sono le condizioni in cui versa il Comune di Bardineto, come afferma il sindaco Franca Mattiauda: "Domani di nuovo in allerta, questa volta 'nivologica', con la frazione di Brigneta isolata e tanti altri problemi, non possiamo che rinnovare la richiesta di attenzione degli Enti Pubblici competenti, ovvero la Regione e lo Stato, verso i nostri territori purtroppo così provati!!!".

"Confidiamo in aiuti economici rapidi per ritornare alla normalità, per noi la neve non deve essere un problema perché è nel nostro DNA, purtroppo invece oggi la vediamo come un'ulteriore calamità!" conclude il primo cittadino Mattiauda.  

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium