ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Varazzino

Varazzino | 01 febbraio 2017, 12:00

Celle Ligure, dal Comune l'ok al residenziale per l'ex hotel Milena

Consiglio Comunale, in conferenza servizi il progetto sull'ex Hotel Milena: diventerà residenziale con nuova sede Vigili Urbani e inserito il nuovo piano di protezione civile con i colori come nuovo stato di allerta meteo.

Celle Ligure, dal Comune l'ok al residenziale per l'ex hotel Milena

Si è svolto in Sala Consiliare a Celle Ligure  il Consiglio Comunale in seduta straordinaria che ha trattato diversi ordini del giorno. Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti sono state comunicate le dimissioni del consigliere Lorenzo  Monteverde e la relativa nomina di Luca Bruzzone.

Il secondo punto trattava il recepimento delle prescrizioni regionali sulla variante al Piano Urbanistico Comunale per la disciplina del recupero dei sottotetti a fini abitativi, con dichiarazioni di voto di Cappa e Beltrame. Il progetto del ex Hotel Milena, diventato residence nel 2006, in seguito demolito con la proprietà che ha avuto problemi, in punto tre ha visto la votazione con un ampia adesione per portare in Conferenza Servizi il progetto e il palazzo giá pronto per essere trasformato in residenziale, con il piano interrato destinato come nuova sede dei Vigili Urbani.

Voto contrario da parte del consigliere Cappa che ha sollevato il problema del piano interrato come zona alluvionale. Infine come ultimo punto è stato inserito nel Piano di Protezione Civile la nuova norma regionale che prevede i colori al posto dei precedenti Allerta 1/Allerta 2. Verde, giallo, arancio, rosso i colori che sono stati esaminati con relative spiegazioni di ogni specifica funzione e grande attenzione verso il grado più alto.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium