ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 21 marzo 2017, 17:00

L’Unione Industriali di Savona lancia un convegno sulla finanza agevolata

Sono inoltre disponibili sul sito gli atti del convegno “Industria 4.0”, svoltosi il 17 marzo

L’Unione Industriali di Savona lancia un convegno sulla finanza agevolata

L’Unione Industriali di Savona ha reso pubblici gli atti del convegno “Industria 4.0. Le vie della ripresa tra uomini e tecnologie. Il Piano del Governo da 13 miliardi", con gli interventi dell’on. Basso e del prof. Roberto Schiesari, Docente Corporate Finance presso l'Università degli Studi di Torino, svoltosi il 17 marzo.

Per chi fosse interessato, si possono scaricare gli atti QUI

Il Prof. Roberto Schiesari, inoltre, terrà il prossimo 12 aprile un corso su "Metodi ed opportunità tecnico-normative e di finanza agevolata, per sostenere un progetto di investimento" che approfondirà nel dettaglio e da un punto di vista pratico, oltre agli strumenti fiscali e di credito agevolato disponibili per supportare gli investimenti aziendali, anche le opportunità e le metodologie per usufruire sia delle garanzie collettive che per presentare agli operatori creditizi i propri piani di investimento.

Il corso si rivolge a tutti quegli imprenditori, responsabili amministrativi/finanziari, controller, con l’interesse di comprendere come rendere più duttile (compreso da tutti) l’attuale sistema di pianificazione strategica e di comunicazione dei valori fondanti dell’azienda.

L’evento si svolgerà dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Presso la sede dell’Unione Industriali Savona, in Via Gramsci, 10. Il programma dettagliato e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.uisv.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium