ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 giugno 2017, 17:31

Con Lambertini, un'area canina a Cairo Montenotte

"Molti proprietari di cani ci hanno segnalato, in questi mesi di confronto porta a porta, la necessità in Cairo di un'area dove far passeggiare liberi i loro amici a quattro zampe" spiega Lambertini

Con Lambertini, un'area canina a Cairo Montenotte

Un'area canina per i proprietari di cani di Cairo Montenotte. E' questo uno dei punti messi a programma da Paolo Lambertini, candidato sindaco per la lista civica "Noi per Cambiare - Lambertini Sindaco". 

"Molti proprietari di cani ci hanno segnalato, in questi mesi di confronto porta a porta, la necessità in Cairo di un'area dove far passeggiare liberi i loro amici a quattro zampe - spiega Lambertini - Tali strutture sono già esistenti in un gran numero di comuni e si compongono, molto semplicemente, di un'area recintata, provvista di panchine, cestini della pattumiera e distributori di guanti e sacchetti di plastica per le deiezioni". 

"Fra l'altro, l'istallazione e il mantenimento di una simile struttura, fatte le dovute ricerche e i più che doverosi preventivi, sono risultati essere estremamente contenuti - conclude Lambertini - Secondo gli stessi proprietari di cani, tale sistema consentirebbe, inoltre, di mantenere puliti marciapiedi e strade".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium