ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 giugno 2017, 18:46

L'appello al voto di Matteo Pennino: "Gruppo coeso e con esperienza, ecco perchè sceglierci"

"Domenica 11 giugno sarà una giornata importante perché si deciderà la governance di Cairo per i prossimi 5 anni - dice Pennino - vi troverete di fronte a tre progetti completamente alternativi l'uno rispetto all'altro".

L'appello al voto di Matteo Pennino: "Gruppo coeso e con esperienza, ecco perchè sceglierci"

"E' importante che quando sarete nella cabina elettorale, vi prendiate qualche secondo per riflettere prima di tracciare la croce". Cosi, Matteo Pennino, candidato per la lista "Matteo Pennino per Cairo", si rivolge alla cittadinanza in vista del rush finale. 

"Domenica 11 giugno sarà una giornata importante perché si deciderà la governance di Cairo per i prossimi 5 anni - dice Pennino - vi troverete di fronte a tre progetti completamente alternativi l'uno rispetto all'altro". 

"Il primo progetto propone di chiudere tutto ma non ha alternative per quanto riguarda le riaperture; il secondo progetto dice che bisogna cambiare tutto senza però avere nulla di alternativo e innovativo. E poi ci siamo noi" spiega Pennino. 

"Il nostro gruppo ha l'esperienza sufficiente per dire con tutta sincerità che governare è difficile e che lo si può fare solamente con una squadra coesa - conclude Pennino - io credo che questi siano gli aspetti importanti su cui riflettere". 


Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium