ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 26 luglio 2017, 19:30

Polemiche sul Red Carpet, Toti: "Volevano condannare questa Regione all'immobilismo"

"Bene Paita, continuate cosi: i cittadini di Savona, Spezia, Genova, Arma di Taggia, Cairo Montenotte, e della Liguria in generale hanno dimostrato di apprezzarvi molto. Forza Paita, non mollare, siamo con te”

Polemiche sul Red Carpet, Toti: "Volevano condannare questa Regione all'immobilismo"

“Anche oggi il capogruppo del Pd in Regione, infastidita dalla centralità riacquistata dalla Liguria con il nostro Governo, dopo anni di grigia inconcludenza del suo partito, se la prende con i nostri red carpet, con la nostra politica di promozione del territorio, con ogni iniziativa che turbi l'immobilismo a cui volevano condannare questa terra. Bene Paita, continuate cosi: i cittadini di Savona, Spezia, Genova, Arma di Taggia, Cairo Montenotte, e della Liguria in generale hanno dimostrato di apprezzarvi molto. Forza Paita, non mollare, siamo con te”. Così il presidente della Regione Liguria, anche con un post sulla sua pagina Facebook, risponde alle critiche mosse dalla capogruppo del Pd Raffaella Paita in relazione alla campagna di marketing territoriale dei red carpe". 

Aveva affermato Raffaella Paita PD: "Quando gli tocchi il red carpet Toti va su tutte le furie. E così, in un giorno solo, è riuscito a insultare il Soprintendente Tinè e la sottoscritta. Il governatore è un po’ troppo spesso sopra le righe con i suoi interventi e dimostra un’ironia da bullo delle scuole elementari. Toti, anche se sei il presidente della Giunta regionale esistono delle regole e devi rispettarle. Inoltre se ti vengono fatte delle domande precise (come quelle sul costo del red carpet) sarebbe bene che rispondessi altrettanto precisamente. Chi insulta di solito non ha argomenti. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium