ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 01 agosto 2017, 15:40

Massaggi relax a Pietra Ligure: la nuova frontiera del volantinaggio

"Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni pensiero...". Una signora offre "veri massaggi relax" promuovendosi con bigliettini distribuiti tra Pietra Ligure e Loano

Massaggi relax a Pietra Ligure: la nuova frontiera del volantinaggio

"Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni pensiero...". Uno slogan accompagnato dalla dicitura "Veri massaggi relax". E' molto facile trovare inserzioni così su numerosissimi siti web, ma anche sui tradizionali quotidiani e sui periodici dedicati ai piccoli affari. E' più insolito, invece, che a veicolare il messaggio sia un bigliettino.

Nella zona di Pietra Ligure e Loano sono apparsi i foglietti promozionali di una signora che offre i suoi servizi "rilassanti" con un "ottimo prezzo". A domicilio e in spiaggia. Quest'ultima localizzazione farebbe pensare ai trattamenti degli ambulanti cinesi sui litorali, i massaggi low-cost che da tempo scatenano una ridda di polemiche. La signora, però, assicura "professionalità garantita".

Al di là delle congetture sulla natura di questi massaggi estetici o terapeutici oppure defatiganti, si nota l'uso del volantinaggio per raggiungere i possibili fruitori. Complice la crisi della carta stampata, veicolo di una miriade di annunci "AAA massaggiatrice", le professioniste del settore cercano canali alternativi per raggiungere i potenziali utenti, specialmente quelli un po' agée e con poca dimestichezza con il computer o lo smartphone. Il buon vecchio metodo della distribuzione brevi manu dei bigliettini promozionali sembra tornare in auge, anche in piena rivoluzione tecnologica. 

Cdm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium