/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 09 ottobre 2017, 16:35

Cairo: attivato #prontivia, il nuovo servizio a disposizione del cittadino

Si tratta di un canale di comunicazione attiva con la popolazione, attraverso il quale l’amministrazione comunale si propone di favorire ulteriormente il dialogo diretto e semplificato con i cittadini

Cairo: attivato #prontivia, il nuovo servizio a disposizione del cittadino

E’ attivo il nuovo servizio #prontivia a disposizione del Cittadino per l’inoltro di segnalazioni, alle quali i Servizi comunali si impegnano a rispondere in un massimo di tre giorni lavorativi.

E’ un canale di comunicazione attiva con la popolazione, attraverso il quale l’amministrazione comunale si propone di favorire ulteriormente il dialogo diretto e semplificato con i Cittadini.

Compilando il modulo online, facilmente raggiungibile dalla pagina iniziale del sito istituzionale di Cairo, sarà possibile inviare segnalazioni riguardanti dissesto stradale, raccolta rifiuti, segnaletica, incuria, vandalismo, verde pubblico, in sostanza gli argomenti principali alla base della civile, quotidiana convivenza di cui l’Ente pubblico è chiamato a farsi carico, garantendone la migliore funzionalità possible.

Si potranno inoltre inviare idee e suggerimenti, sempre finalizzati alla buona causa di contribuire positivamente al funzionamento dei servizi comunali.

Come detto, a tali segnalazioni seguirà una risposta rapida, dove saranno indicati, se prevsti, modi e tempi delle eventuali successive azioni del Comune.

Nel caso di impossibilità di utilizzo della procedura online, sarà possibile rivolgersi direttamente all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza della Vittoria 29, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

In tutti i casi le segnalazioni non potranno essere anonime, ma dovranno contenere i dati del cittadino e i suoi recapiti.

 

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium