ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 ottobre 2017, 11:46

Finale Ligure: volontari ripristinano un segnale stradale divelto

A intervenire sono stati alcuni iscritti alla pagina Facebook #SaveFinale, che invitano la società di gestione della segnaletica a fare un lavoro di sistemazione del loro intervento provvisorio

Finale Ligure: volontari ripristinano un segnale stradale divelto

Protestare su Facebook può essere utile soltanto se alle parole seguono i fatti. Ed è quello che hanno dimostrato, con dinamismo e senso pratico, alcuni cittadini di Finale Ligure.

Avevamo già annunciato su Savonanews la nascita della pagina #SaveFinale, visitabile su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/savefinale/, che si pone come obiettivo quello di un confronto positivo, costruttivo, apolitico, senza polemiche e senza partiti, tra cittadini e amministratori per il bene di Finale (leggi articolo QUI).

Ieri, alcuni iscritti alla pagina Facebook hanno dato il buon esempio. Ci raccontano: "Dopo la galleria del Malpasso era posizionato un cartello con scritto "Finale Ligure capitale dell'outdoor", da mesi in parte divelto e logicamente non visibile. Senza attrezzi e in modo provvisorio abbiamo provveduto a ripristinarlo nella sua sede".

Concludono i volontari: "Speriamo che la società che ha il compito della posizione e/o manuntenzione della cartellonistica provveda a sistemarlo bene con nuovi bulloni, perché così è provvisorio, ma erano ormai 4 mesi e oltre che si trovava in quelle condizioni. Come promesso: noi segnaliamo e se possiamo agiamo... detto fatto! Alla prossima". 

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium