ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 ottobre 2017, 12:49

Albenga: Sara Condello vince il secondo premio di un importante contest fotografico

Racconta Sara: “Ho scattato la foto al tramonto alla foce del Centa. Sono sempre stata molto interessata alla fotografia e negli ultimi mesi ho deciso di prendere in mano la macchina fotografica e mettermi in gioco”

Albenga: Sara Condello vince il secondo premio di un importante contest fotografico

Sara Condello vince il secondo premio del contest lanciato da Nikon al quale hanno partecipato moltissimi fotografi da tutta europa. Nikoneurope ha rivelato la vincitrice del secondo premio ieri: Sara Condello con la fotografia #LOOKBACKATNIKON

Si legge “Dall'italia ha scattato questa foto sulla spiaggia usando uno specchio. Dice che il suo amore per la fotografia ha cambiato il modo di vedere il mondo e ora vuole mostrare alle persone la sua realtà. Più che un hobby la fotografia le ha cambiato la vita”.

Ed è proprio così effettivamente. Racconta Sara: “Ho scattato la foto al tramondo alla foce del Centa. Sono sempre stata molto interessata alla fotografia e negli ultimi mesi ho deciso di prendere in mano la macchina fotografica e mettermi in gioco.”

Da qui l'idea di partecipare al contest “Ho vinto il secondo premio, una nikon d7500 con obiettivo 18-140mm e sono molto più che felice, non me lo sarei mai aspettata, ho partecipato al concorso semplicemente per provare, ma non avrei mai pensato di ottenere questo risultato”

Lo sguardo di Sara è rivolto ancora al futuro e sempre dietro l'obiettivo della sua macchina fotografica: “Posso migliorare, naturalmente e spero di farlo continuando a scattare!”. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium