ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2017, 12:20

Gli sport cellesi uniscono le forze: aggiudicato il bando dello stadio Olmo - Ferro

L'Asd Atletica Arcobaleno, la Polisportiva Celle Ligure e il Centro Atletica Celle Ligure gestiranno l'impianto per i prossimi cinque anni.

Gli sport cellesi uniscono le forze: aggiudicato il bando dello stadio Olmo - Ferro

L'ASD Atletica Arcobaleno, la Polisportiva Celle Ligure ASD e l'ASD Centro Atletica Celle Ligure, sono liete di comunicare di aver raggiunto una comunione di intenti, al fine di sviluppare lo sport il più possibile a 360°.

Questa collaborazione maturata nel corso degli ultimi tre anni, è la dimostrazione che anche sport molto diversi possono convivere quando c'è la volontà delle persone e quando c'è condivisione sui sani valori sportivi. Da tutto ciò è scaturita l'idea di partecipare congiuntamente al bando di gestione per lo Stadio Olmo-Ferro di Celle Ligure mediante la creazione di una RTI. I presidenti Santino Berrino (Arcobaleno), Marco Lerone (Pol. Celle Ligure) ed Angelo Marchese (Centro Atletica Celle) comunicano di essersi aggiudicati il bando e che dal primo Gennaio 2018 per cinque anni gestiranno l'impianto.

Con l'auspicio di elevare gli sport del nostro territorio a livelli sempre più alti, e di implementare il bellissimo impianto cellese, che sia volano per lo sport, per il sociale e per il turismo, si ringrazia sentitamente l'intero staff delle tre associazioni per l'impegno profuso al fine di ottenere questo importantissimo risultato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium