/ Curiosità

Curiosità | 24 dicembre 2017, 11:53

Savona, operaio savonese vince 3.200 € puntando per errore su due partite del campionato Primavera di calcio

La fortunata vincita presso il punto Snai di via Mistrangelo: i successi dei team giovanili di Udinese e Napoli, finiti per una disattenzione nella schedina giocata, hanno fruttato un dono di Natale tanto gradito quanto inatteso.

Savona, operaio savonese vince 3.200 € puntando per errore su due partite del campionato Primavera di calcio

Sbadato, ma vincente. Un operaio savonese, dopo una giocata al punto Snai di via Mistrangelo, difficilmente dimenticherà il regalo di Natale che la dea bendata ha deciso di consegnarli sotto l'albero: il fortunato scommettitore, infatti, ha vinto ben 3.200 euro puntando per errore su due gare del campionato Primavera di calcio. I successi dei team giovanili di Udinese e Napoli contro i pari età di Milan e Torino, finiti per una disattenzione nella schedina giocata, hanno fruttato un dono tanto gradito quanto inatteso. A confermarlo sono Marco e Carmen, i titolari dell'agenzia di scommesse:

"La fortuna è proprio cieca - fanno sapere i responsabili del punto Snai savonese - un bel regalo, oltretutto per un ragazzo che lo merita: una brava persona. Siamo quindi doppiamente contenti, oltre che per la vincita anche per il fatto che sia andata ad una persona così".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium