ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2018, 11:12

Privatizzazione dell'Ospedale di Cairo, Di Sapia (Pd): "Iter troppo lungo, sono perplesso"

"Dovrà essere indetto un bando europeo, che spesso, tra intralci e burocrazie varie può durare anche sino a due o tre anni. Non era più semplice e breve l'iter per l'emanazione di una legge regionale che riconoscesse il nostro ospedale d'area disagiata?"

Privatizzazione dell'Ospedale di Cairo, Di Sapia (Pd): "Iter troppo lungo, sono perplesso"

"Siamo a conoscenza dell'iter avviato dalla Regione per la privatizzazione di alcuni ospedali, tra cui quello di Cairo. Fermo restando che continueremo ad essere contrari alla privatizzazione perché non la riteniamo una corretta gestione e a ciò continueremo ad opporci, ciò che mi rende perplesso sono i tempi molto lunghi dell'iter" commenta Michele Di Sapia, segretario Pd Cairo Montenotte. 

"Infatti per la privatizzazione dovrà essere indetto un bando europeo, che spesso, tra intralci e burocrazie varie può durare anche sino a due o tre anni. Quindi a Cairo dovremo aspettare ancora tutto questo tempo per avere un pronto soccorso e un ospedale funzionante?".

"Non era più semplice e breve l'iter per l'emanazione di una legge regionale che riconoscesse il nostro ospedale d'area disagiata? Io fossi il sindaco non me ne starei tanto tranquillo e lo inventerei ad agire in tempi brevi per attivare un servizio fondamentale per la cittadinanza invece che continuare a fare gli interessi della Regione" conclude il segretario Di Sapia. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium